Siamo convinti - che ciò che caratterizza un'azienda capace di rinnovarsi è la qualità e l'efficacia delle trasposizioni pratiche di scelte strategiche, da chi e da come le soluzioni saranno applicate, il "come" più che il "cosa" nel change management;
- che le aziende hanno bisogno di strumenti semplici ed efficaci che rispondano a domande complesse per raggiungere una finalità d'incremento del proprio valore economico;
- che il "vero vantaggio" competitivo riguarda i beni "immateriali", fra i quali spicca il valore complessivo delle risorse umane, e che solo l'allineamento di fini personali e lavorativi può contribuire al successo aziendale;
- che il patrimonio di un'azienda è costituito principalmente da quelle persone che sono consapevoli che ogni cambiamento passa attraverso la passione, la volontà, l'esperienza e la voglia mettersi in gioco, sempre;
- che il valore di un prodotto o di un servizio non è esclusivamente funzione alla sua qualità, ma dipende da come questa qualità, nelle sue diverse caratteristiche, viene trasmessa ai diversi destinatari, e da come viene da essi percepita.
|
|
![](./imgcache/419_26deac7e9ab/522_20_20_6b89d5b86a.gif) |
|
|
|
Hans Baldung Grien Wetterhexen 1523 Olio su legno, 65 x 46 cm Francoforte/Main Stadelches Kunstinstitut |
|
|